Il metodo adottato da The English School Sulmona prevede un percorso di apprendimento della lingua progressivo, studiato in base all’età di partenza, che valorizza i diversi stili di apprendimento, nonché le abilità cognitive, espressive e socio-emotive di ciascun bambino e ragazzo. Le lezioni, creative e coinvolgenti, sono tenute interamente in inglese grazie alla presenza di docenti madrelingua qualificati

La metodologia didattica applicata è il risultato dell’esperienza trentennale nell’insegnamento e della costante ricerca psico-linguistica che utilizza la comunicazione come approccio per veicolare l’apprendimento dell’inglese.

Le attività proposte in aula sono dinamiche e creative, stimolando costantemente l’attenzione, il coinvolgimento e la memoria attraverso l’esperienza che si basa su un approccio Learning by Doing.

Il KIT DIDATTICO
Il materiale didattico utilizzato, stimolante e innovativo, è attentamente studiato e selezionato in base al livello e all’età degli studenti. 

Per ogni livello è previsto un kit didattico a cui si aggiungono ulteriori risorse cartacee o multimediali relative allo sviluppo della grammatica e del vocabolario.

Scopri di più: