Corsi per Teenagers (dai 10 ai 13 anni)

Per gli adolescenti delle scuole medie sono stati strutturati 4 percorsi linguistici per accontentare sia i principianti che gli apprendisti più avanzati. 
La crescita linguistica è graduale e ben strutturata: gli alunni sviluppano in maniera approfondita le 4 abilità linguistiche dando spazio all’espressione orale e scritta, all’interazione ed esposizione linguistica. 
Il primo dei livelli per ragazzi è Beginner, adatto a chi inizia la sua esperienza linguistica a 10 anni circa. I livelli successivi seguono gli standard del CEFR nel rispetto dello sviluppo lessicale, grammaticale, auditivo e orale richiesto ma con tematiche e funzioni adatte agli adolescenti. 
I nostri Corsi per Teenagers sono strutturati in piccoli gruppi e in attività d'aula che si basano su una didattica multimediale e interdisciplinare, in grado di valorizzare e sviluppare le abilità espressive, creative, cognitive e socio-emotive.  
Un dialogo diretto e coinvolgente in inglese con l’insegnante e gli amici in classe, l’ascolto, la ripetizione, la comunicazione, il gioco ed il ragionamento logico permettono l’apprendimento della lingua Inglese in modo naturale.